27-06-2019

PORTE RAPIDE INCOLD: IPERAMORTIZZABILI CON L’INDUSTRIA 4.0*!

Tramite il sistema IRMOS (Incold Remote MOnitoring System), tecnologia per il controllo remoto continuo delle porte automatiche Incold diventa partner tecnologico per le Imprese italiane, grazie alla tecnologia aperta che consente di raccogliere dati, elaborarli e renderli fruibili 24/7 in modo semplice e intuitivo.




IRMOS permette di monitorare le porte automatiche IncoldActive, in pochi e semplici passaggi:

  1. Il software può essere installato sia su porte nuove che già esistenti

  2. La porta viene collegata a Internet tramite la rete Wi-Fi o via cavo

  3. Accedendo alla piattaforma web, l’utente sarà in grado di monitorare vari parametri della porta.

IRMOS – Quali vantaggi? 

  1. Diagnosi immediata: tramite la piattaforma web sarà possibile monitorare i parametri delle porte  e visualizzare eventuali errori

  2. Assistenza telefonica: il tecnico Incold sarà in grado di risolvere facilmente eventuali anomalie di funzionamento e di proporre eventuali piani di manutenzione personalizzati sulla base dei cicli rilevati

  3. Invio rapido di manutentori nel caso di allarmi non risolvibili telefonicamente.

IRMOS - Quali parametri si possono monitorare?  

Anagrafica porta / Versione del software installato / Numero di cicli di lavoro / Velocità / Temperature rilevate dalle sonde (dove presenti) / Stato della porta (aperto, chiuso) / Errori di funzionamento e relative cause (sovratemperatura, sovraccarico, malfunzionamento fotocellule o radar, blocco emergenza, etc.)

IRMOS - Chi può accedere alla piattaforma web?

Chiunque abbia le apposite credenziali. I privilegi di visualizzazione saranno personalizzabili a seconda dell’utente (tecnico manutentore, tecnico commerciale, tecnico Incold incaricato dell’assistenza).  Dalla stessa piattaforma, sarà possibile monitorare porte in siti diversi.  

IRMOS - Su quali modelli è installabile?  

  • Porte ad avvolgimento rapido modelli: Roll Up Zip, Roll Up Glide, Roll Up Freezer

  • Porte ad impacchettamento modello: Fold Up

  • Porte Sezionali Industriali modello SZ

  • Porte Scorrevoli Automatiche modello PSA

Guarda qui il catalogo IncoldActive:  http://fliphtml5.com/nmhjt/qsfu

* Nell’ambito dei beni funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello “Impresa 4.0”, si segnala che le porte "Incold Active" possono costituire attrezzatura 4.0 di un investimento rilevante agli effetti della disciplina denominata IPER AMMORTAMENTO (ad esempio, investimenti che l’utilizzatore effettua in un contesto logistico-produttivo), ove trattasi di attrezzature necessarie per il funzionamento e costituenti normale dotazione del cespite principale.

Per maggiori infomazioni

contattaci https://www.incold.it/it/richiesta-informazioni-24