30-01-2018

Arneg e Incold unite nel rinnovo della Latteria di Lentiai

Il punto vendita bellunese da più di 100 anni promuove i prodotti della propria terra




Sabato 2 dicembre 2017 la Latteria di Lentiai, realtà storica presente da più di 100 anni nel territorio bellunese, ha rinnovato il suo punto vendita. All’inaugurazione erano presenti tantissime personalità: dai sindaci al presidente della cooperativa lentiaiese con i suoi soci, alla cittadinanza. 

Tutti uniti per festeggiare il rinnovo della Latteria che dal 1884 rappresenta il punto di riferimento nel bellunese per la vendita al dettaglio di prodotti a Km 0: latte, formaggi e prodotti locali tutti forniti dai soci della cooperativa e dalle realtà del paese.

Obiettivo del rinnovo: ampliare la produzione e creare uno spazio vendita in linea con le nuove esigenze dei clienti.

Il Gruppo Arneg ha avuto il piacere di essere stato scelto come fornitore per il restyling della latteria.

Mobili refrigerati Arneg e celle Incold hanno dato vita ad un nuovo punto vendita in grado di esaltare al massimo la visibilità e la genuinità dei prodotti locali creando, inoltre, un' esperienza d’acquisto al passo con i tempi.

In particolare nella nuova latteria si possono trovare la vetrina VENEZIA 2 e il verticale OSAKA 3, entrambi scelti per il loro design semplice, elegante e allo stesso tempo in grado di dare massimo risalto alle diverse varietà di formaggi e alimenti esposti. 

Ma non solo. 

Per garantire la migliore qualità di conservazione di ogni forma di formaggio, la latteria ha deciso di dotarsi delle CELLE FRIGORIFERE Incold e dell’impianto refrigerante HP2 firmato Arneg.  

Grazie ai lavori di restyling ora la Latteria di Lentiai brilla di nuova luce. 

La sua storia può continuare e il nostro augurio è che continui per altri 100 anni perché la Latteria di Lentiai, oltre alla vendita dei prodotti locali, è riconosciuta come un presidio del territorio capace di mantenere uno stretto legame tra tradizione e modernità.

 

>> Guarda la Fotogallery




Condividi: