23-09-2019

Nuova campagna brand Arneg

La tecnologia dietro ai tuoi gesti




Cosa c’è dietro al marchio Arneg?
Cosa lo rende diverso dagli altri marchi?
Cosa ha reso grande il nome Arneg nel mercato globale della refrigerazione commerciale?

 

Comunicare la verità è sempre complesso. Soprattutto se a comunicare è un’azienda. 

Arneg è un brand storico, solido, determinato, prima ancora che dalle parole, dalle azioni di chi lo rappresenta da più di 50 anni. Cercare di riassumere i valori che lo costituiscono, i valori di così tante persone, tutte impegnate sullo stesso fronte, non è un compito facile. Ma la voglia di comunicare la propria identità in modo genuino e forte, rimane. 

Il desiderio di far arrivare una sensazione reale, tangibile, che si possa sentire addosso, percepire sulla pelle, facendo onore a tutti quanti senza dimenticare l’impegno di nessuno, è la motivazione più forte che ha permesso la nascita di questo progetto: la nuova campagna brand di Arneg.

 

Per questa campagna pubblicitaria Arneg ha scelto di non parlare di prodotto, ma di raccontare ciò che sta dietro al prodotto: un mondo fatto di persone. Grazie ad un linguaggio universale, quello delle emozioni, emergono il rispetto, la cura, la dedizione, la volontà di fare sempre meglio e, soprattutto, l’umanità.

Tramite tre video, ognuno associato a una particolare emozione, Arneg racconta delle storie. Tre storie di quotidianità, fotografie di momenti preziosi, in grado di arrivare con semplicità al cuore di chi guarda. 

Tre video per tre stati d’animo, tutti accomunati dal claim:
Per migliorare la vita bastano piccoli gesti. E una tecnologia che li rende possibili.

 

Lo stile è familiare e intimo. L’obiettivo è accorciare le distanze, mostrare al pubblico l'identità aziendale, la personalità dietro al brand. Dire al mondo che i valori di Arneg sono gli stessi che accomunano tutti.

Mostrare che dietro alla tecnologia, c’è molto di più di quello che si vede.

>> Vedi il video n.1 

 

Tutti i video verranno resi pubblici tra Settembre e Dicembre 2019 sulle piattaforme Arneg:

Sito Arneg Italia www.arneg.it

YouTube bit.ly/YouTubeArneg

Facebook bit.ly/FacebookArneg

Instagram bit.ly/InstagramArneg

LinkedIn bit.ly/LinkedInArneg

 

Scarica: