07-03-2017

SAPERI, SAPORI E NUOVI STILI DI VITA AL BOOK CAFFE’ E NELLA BAKERY

Terza giornata di Euroshop all’insegna di nuovi significati di consumo e innovativi format retail.




Una fila chilometrica di clienti e visitatori si snoda vivace e dinamica lungo la Sharing Avenue. È così che prende il via questa terza giornata di fiera allo stand Arneg. Cappuccino e brioche per iniziare con il piede giusto? Il Caffè centrale, il Book Caffè e l’area Pane, Pasta & Affini possono soddisfare ogni nostro sfizio in fatto di ricarica mattutina, ma non solo.

L’area Saperi e Sapori, altrimenti detta Book Caffè, è stata progettata da Arneg con una sensibilità contemporanea che, giocando su soluzioni d’arredo di design minimaliste ed ariose, privilegia un nuovo modo di vivere la classica pausa caffè. A metà tra libreria e caffetteria, è il luogo ideale dove rilassarsi sorseggiando una bevanda calda immergendosi nella lettura di un buon libro. Ma anche uno spazio relazionale ed esperienziale dove condividere idee, progetti o semplicemente conversare con chi ci sta accanto. L’adiacente Pane, Pasta & Affini, in continuità con il medesimo concept stilistico, esalta la sapienza dei panificatori italiani con soluzioni d’arredo sviluppate sul filo di linee essenziali, massima visibilità e trasparenza di mobili tutto vetro con significative personalizzazioni e scaffalature aperte.

Scelte espositive che rispondono a nuovi format di vendita e a nuove esigenze dei consumatori, analizzate brillantemente dalla terza ospite del Future Store Forum, Daniela Ostidich, consulente di marketing strategico che da oltre vent’anni si occupa di comportamenti e tendenze del mondo del consumo.

>> Guarda il video




Condividi: