Skip to content
    Compare Models

    Storia e valori del Gruppo

    Cresciamo da solide radici portando sinergia tra le diverse culture che ci compongono.

    Scroll

    Una storia lunga 60 anni

    ARNEG, ovvero, ARredamento NEGozi.

    Era il 1963 e i due giovani fondatori, Roberto Marzaro e Luigi Finco, sceglievano di evolvere la loro produzione locale di scaffalatura e arredo per negozi alimentari aggiungendo all'offerta banchi frigoriferi, coinvolgendo le sapienti mani di artigiani del territorio. 

    Da lì, sulla base di solidi principi e valori morali, siamo cresciuti fino a diventare l'odierno gruppo internazionale che progetta e fornisce attrezzature e servizi per l'intero mondo del retail.


    Le immagini raccontano

    Negozio 50
    I primi negozi degli anni ‘60
    Arneg 88
    La sede Arneg nel 1988
    Produzione Artigianale
    Professionisti della produzione artigianale
    Negozio 90
    Un ipermercato negli anni ‘90
    Arneg Oggi
    La sede del gruppo Arneg oggi

    Valori imprescindibili, nel passato e nel futuro

    • Artigianalità

      Qualità, attenzione al dettaglio, cura della relazione.

      Queste sono le basi della nostra idea di artigianalità: un saper fare tramandato di generazione in generazione, portato avanti da professionisti con una forte vocazione all'ascolto del cliente.

      Nasce così un prodotto che affianca alla personalizzazione le potenzialità della tecnologia, definendo i trend del futuro.

    • Condivisione

      La nostra dimensione globale ha origine dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee condivise tramite la vasta rete produttiva e distributiva presente in ogni continente.

      Condividere esperienze, talenti ed identità, ma anche similitudini e differenze, per lo sviluppo di un progetto di crescita comune.

      Questo vuol dire fare gruppo. Questa è la forza del nostro Gruppo.

    • Sostenibilità

      Oggi il nostro è un progetto imprenditoriale ad alta sostenibilità sviluppatosi nel tempo grazie anche all’evoluzione della ricerca tecnologica.

      Perseguiamo le nostre finalità economiche interagendo consapevolmente con l’ambiente, la società ed i clienti per il beneficio di tutti.

    1/3
    • Qualità, attenzione al dettaglio, cura della relazione.

      Queste sono le basi della nostra idea di artigianalità: un saper fare tramandato di generazione in generazione, portato avanti da professionisti con una forte vocazione all'ascolto del cliente.

      Nasce così un prodotto che affianca alla personalizzazione le potenzialità della tecnologia, definendo i trend del futuro.

    • La nostra dimensione globale ha origine dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende del Gruppo e da un patrimonio di conoscenze e idee condivise tramite la vasta rete produttiva e distributiva presente in ogni continente.

      Condividere esperienze, talenti ed identità, ma anche similitudini e differenze, per lo sviluppo di un progetto di crescita comune.

      Questo vuol dire fare gruppo. Questa è la forza del nostro Gruppo.

    • Oggi il nostro è un progetto imprenditoriale ad alta sostenibilità sviluppatosi nel tempo grazie anche all’evoluzione della ricerca tecnologica.

      Perseguiamo le nostre finalità economiche interagendo consapevolmente con l’ambiente, la società ed i clienti per il beneficio di tutti.


    Guarda come siamo oggi