Entra a far parte di Incold
Incold è un’impresa basata sull’etica del lavoro, sull’amore delle innovazioni, sulla volontà dell’investimento e soprattutto sul rispetto del cliente e della sua soddisfazione.
Incold opera in una fitta rete di relazioni locali e internazionali, alimentata da un dialogo interattivo con il cliente, coinvolto in prima persona nella continua evoluzione di un'azienda sempre aperta al confronto, competitiva e con un unico obiettivo: migliorare sempre.
Attuali Posizioni Aperte
-
Corrispondente commerciale
Siamo alla ricerca di una figura nel nostro ufficio commerciale che si occupi dei clienti acquisiti e della gestione dei loro ordinativi.
Lavorerai a stretto contatto con il nostro team vendite, evadendo le richieste dei clienti, degli agenti commerciali, gestendo gli ordini e svolgendo mansioni di back office.Il ruolo è operativo e prevede un continuo scambio di informazioni con i clienti e vari enti aziendali (ufficio acquisti, ufficio tecnico, produzione, venditori).
Alcune delle tue mansioni:
- Gestione dell’ordine dall’acquisizione all’evasione
- Redazione di conferme d’ordine
- Inserimento e mantenimento informazioni dei clienti su software interno
- Gestione trasporti via terra/mare/aria con destinazione Italia ed Estero.
Requisiti
- Conoscenza lingua inglese (livello B1/B2) (la conoscenza del francese e del tedesco sono dei plus)
- Conoscenza pacchetto MICROSOFT OFFICE
È considerato un plus la conoscenza base in ambito spedizioni nazionali e internazionali.
Soft skills:
- Ottime doti comunicative
- Capacità di lavorare in modo preciso ed ordinato
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
- Flessibilità e capacità di gestione del cambio delle priorità;
- Resilienza e capacità di gestire situazioni di stress
-
Candidatura Spontanea
Non hai trovato quello che cercavi?
Incold è un'azienda in continua espansione e presto saranno disponibili nuove offerte.
E' possibile presentare una candidatura spontanea compilando il form sottostante.
-
Siamo alla ricerca di una figura nel nostro ufficio commerciale che si occupi dei clienti acquisiti e della gestione dei loro ordinativi.
Lavorerai a stretto contatto con il nostro team vendite, evadendo le richieste dei clienti, degli agenti commerciali, gestendo gli ordini e svolgendo mansioni di back office.Il ruolo è operativo e prevede un continuo scambio di informazioni con i clienti e vari enti aziendali (ufficio acquisti, ufficio tecnico, produzione, venditori).
Alcune delle tue mansioni:
- Gestione dell’ordine dall’acquisizione all’evasione
- Redazione di conferme d’ordine
- Inserimento e mantenimento informazioni dei clienti su software interno
- Gestione trasporti via terra/mare/aria con destinazione Italia ed Estero.
Requisiti
- Conoscenza lingua inglese (livello B1/B2) (la conoscenza del francese e del tedesco sono dei plus)
- Conoscenza pacchetto MICROSOFT OFFICE
È considerato un plus la conoscenza base in ambito spedizioni nazionali e internazionali.
Soft skills:
- Ottime doti comunicative
- Capacità di lavorare in modo preciso ed ordinato
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
- Flessibilità e capacità di gestione del cambio delle priorità;
- Resilienza e capacità di gestire situazioni di stress
-
Non hai trovato quello che cercavi?
Incold è un'azienda in continua espansione e presto saranno disponibili nuove offerte.
E' possibile presentare una candidatura spontanea compilando il form sottostante.